Juve: "Operazione per Trezeguet", Si teme stop di tre-quattro mesi

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 19/9/2008, 18:42




Brutte notizie in casa Juve: Trezeguet dovrà sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. "La decisione - ha reso noto il club bianconero - è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e al consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all'inizio della prossima settimana". Si teme uno stop di tre-quattro mesi.

A Torino sapevano che non sarebbe stato un problema di facile soluzione, visto che si protraeva da inizio stagione, ma forse non si aspettavano un esito dei controlli così negativo. Davvero un brutto colpo perché con Trezeguet la Juve perde per un lungo periodo e in un momento cruciale del campionato (ma anche della Champions League) un bomber da almeno venti gol all'anno.

Ma i problemi di Ranieri in vista della trasferta di Cagliari non finiscono con Trezeguet. Del Piero (stress del legamento collaterale destro) e Camoranesi (contusione alla caviglia destra) difficilmente saranno disponibili, mentre Chiellini (botta al ginocchio sinistro) dovrebbe lasciare il posto a Mellberg.

Insomma, la partita con lo Zenit ha lasciato qualche strascico non da poco. Così il tecnico bianconero sarà costretto a un turnover forzato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.

L'assenza di Camoranesi, che si aggiunge a quella di Zanetti, il cui rientro è atteso per inizio ottobre, è di quelle che si fanno sentire, come ha dimostrato anche la partita di mercoledì, quando l'italo-argentino è dovuto uscire dopo mezzora, lasciando la squadra senza idee offensive.

Per la linea centrale Ranieri potrebbe affidarsi al positivo Marchisio e al sempre affidabile Salihamidzic, anche se pure Marchionni vanta credenziali importanti. A riposo Poulsen.

Davanti, invece, causa anche lo stop forzato di Trezegol, la cui infiammazione al tendine rotuleo comincia a preoccupare davvero, sarà ancora la volta di Amauri e Iaquinta. Anche perché Del Piero potrebbe saltare la trasferta in Sardegna. Niente di grave per lui, ma è meglio evitare rischi, anche perché la coppia che ha battuto l'Udinese offre garanzie più che sufficienti.

Si pensa a uno stop precauzionale anche per Chiellini. Il difensore ha subito una botta allo stesso ginocchio infortunato al trofeo "Berlusconi" e pure in questo caso è meglio andare sul sicuro. I due centrali saranno così Legrottaglie e Mellberg.

Sportmediaset
 
Top
.:maradona:.
view post Posted on 19/9/2008, 18:44




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAKKIO CE L'HO AL FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :@ :@ :@
 
Top
alex1410
view post Posted on 19/9/2008, 18:50




uhuhuhhu godo... :asd:
 
Top
manu_calaiò
view post Posted on 19/9/2008, 19:13




si sapeva nn è l'anno giusto nel fantacalcio x trezeguet eheheh
 
Top
.:maradona:.
view post Posted on 19/9/2008, 19:56




CITAZIONE (manu_calaiò @ 19/9/2008, 20:13)
si sapeva nn è l'anno giusto nel fantacalcio x trezeguet eheheh

<_<
 
Top
--> Diabolik <--
view post Posted on 19/9/2008, 20:03




adesso Zinzetto gode visto ke ha Amauri al fantacalcio :asd:
 
Top
.:maradona:.
view post Posted on 19/9/2008, 20:05




CITAZIONE (--> Diabolik <-- @ 19/9/2008, 21:03)
adesso Zinzetto gode visto ke ha Amauri al fantacalcio :asd:

<_< Omm e merd :asd:
 
Top
6 replies since 19/9/2008, 18:42   37 views
  Share